News

29 Novembre 2018

Instagram per veri amanti del Natale

Una full-immersion dedicata a chi vorrebbe fosse Natale tutto l'anno!
La ricerca incorona, ancora una volta, i Millennials come top spender. I nati dopo il 1980 sono i più orientati all’acquisto di regali esclusivi (52%), magari frutto di collaborazioni (Yoox, per esempio, ne ha aumentato il numero) o in serie limitata, o esperienze uniche (54%) da regalare in occasione delle festività. E, soprattutto, nel 70% dei casi sono inclini all’acquisto di doni per se stessi.
 

l’80% dei Millennials sceglierà i regali su Instagram

 
Si accendono e ti scaldano le luci di Natale e c' è chi questa magia la vorrebbe tutto l'anno dalle candele, ai nastri colorati, alberi innevati e addobbati, luci e pacchetti, stelline, biscotti insomma una voglia di Natale ogni giorno dell'anno possibilmente con la neve che fa da sfondo e un camino acceso che scalda nella propria casetta.

I veri  amanti del natale non badano a spese per cercare di addobbare la propria tana in una piccola o grande casa delle fiabe. 

Se siete tra questi cultori del 25 dicembre vi segnaliamo  10 profili Instagram che fanno del periodo natalizio la propria ragione di sopravvivenza per tutto l’anno. Mettete freno all’invidia e buttate un occhio: 

https://www.instagram.com/christmas.love365/

365 giorni di Natale: una condanna all’obesità e all’isterismo.
Ogni giorno dell’anno è buono per celebrare questa data speciale, e allora via di lucine e alberi addobbati anche in pieno luglio. 

https://www.instagram.com/christmas4you1/

Carrellata di ambientazioni ai limiti della favola e una sfilza di paesaggi innevati da perderci la testa. Da guardare sotto una bella coperta calda. 

https://www.instagram.com/christmas.holic/

Non solo cartoline, ma un vero e proprio conto alla rovescia con meme e citazioni tratte da cinema, tv e serie televisive. Il Natale può essere molto divertente. 

https://www.instagram.com/christmas.elff/

Avete presente le fashion blogger e le food blogger? Esistono anche le Christmas blogger. Qui potete assaporarne una prova. 

https://www.instagram.com/christmas.in.wonderland/

Forse il migliore in assoluto: amerete le foto e i set preparati per scatti che sembrano usciti dal catalogo dei vostri sogni natalizi più spinti. 

Se non siete ancora stufi, questo è il profilo giusto per godervi una carrellata senza precedenti di alberi addobbati. Ce n’è letteralmente per tutti i gusti.