News

14 Novembre 2018

A New York Apre Il Nutella Cafe

La crema spalmabile pił famosa al mondo alla conquista di New York

Che mondo sarebbe senza nutella!  Save the date proprio oggi ha inaugurato nella grande Mela il primo   Nutella Cafe' di  New York.

In una delle location più trendy  al numero 116 di University Place, nel Village, a fare da cornice al Nutella Cafè di prorietà della Ferrero   uno dei monumenti piu' inconici della città', l'arco di Washington Square e a due passi da Union Square

Dopo l'apertura dello scorso anno a Chicago  l' talia  regala alll' America  pane e Nutella e la colazione italiana.

Il Cafe' e'  tuffo goloso nel mondo Nutella, a cominciare dall'ingresso, a forma di barattolo, ai colori, all'arredamento, ai gadget, e presto arriveranno anche i barattoli personalizzati con i nomi. "Abbiamo concepito questo Cafe' e quello di Chicago - ha spiegato all'ANSA Richard Fossali, vice presidente delle operazioni per i due Nutella Cafe' - in modo che i clienti siano catapultati immediatamente in un'esperienza Nutella, persino il soffitto richiama la spalmata di Nutella. Inoltre il cliente può' crearsi la sua propria esperienza personalizzando il menu". Il Cafe' sarà aperto tutti i giorni dalle sette alle 21, con orario prolungato fino alle 22 il venerdi' e il sabato.