News

9 Novembre 2018

Nuovo Singolo e data italiana per i Backstreet

A poche ore dal lancio del nuovo signolo "Changes", i Backstreet Boys annunciano il "DNA World Tour”, il più grande tour nelle arene da oltre 18 anni.

Sono trascorsi 26 anni da quanto il gruppo si è formato loro sono i Backsteet Boys che hanno fatto sognare milioni di ragazzine in tutto il mondo. Poche ore fa hanno lanciato il singolo   "Changes",  e ora i Backstreet Boys annunciano il "DNA World Tour”, il più grande tour nelle arene da oltre 18 anni. La prima data è programmata in Portogallo ma poi toccheranno anche l' Italia per un unica data che vedrà protagonista la band il 15 maggio al  l Mediolanum Forum di Milano. Nel 2019 si attende l'uscita del nuovo album della boyband , "DNA", previsto per il 25 gennaio.

“Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”, racconta Howie D.


Intanto, dopo 14 mesi a Las Vegas come residency band, il "Backstreet Boys: Larger than Life" giungerà a conclusione il 27 aprile 2019. “Las Vegas è stato un capitolo magnifico e le prossime date saranno una grande festa per tutti" dice Brian, aggiungendo: "Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo".