News

7 Novembre 2018

Coccole per cani il lavoro che ti aspetta

100 euro all'ora per coccolare i cani ospiti del ristorante

Amici di Sintony come sapete noi siamo una radio pet friendly e una notizia come questa non poteva certo passare inosservata! Se cercate un lavoro rilassante, tenero e dolce  allora abbiamo un suggerimento giusto per voi! 

Per gli amanti dei cani arriva una nuova proposta un lavoro perdetto infatti negli Stati Uniti c' è un ristorante che cerca esperti "Coccolatori" di cani.

Il   ristorante   dog-friendly   oltre  ad offrire il pranzo e la cena ai padroni dei cani ha un parco per cani dove i migliori amici dell'uomo possono giocare mentre i padroncini mangiano. La posizione ricercata è quella di "puptern", ossia una persona che diventerà il responsabile delle coccole e dei giochi degli amici a 4 zampe dei clienti.

E in quello spazio verde i quattrozampe possono correre senza guinzaglio e giocare tra di loro mentre il “puptern” si occuperà di rendere l’esperienza ancora più entusiasmante. La sede commerciale di Dallas offre anche un corso di agility.

Il ristorante di Fort Worth è situato vicino alla Texas Christian University e la direzione ha pensato bene che questo lavoro avrebbe potuto coinvolgere gli studenti universitari, anche se in realtà l’unico requisito è la maggiore età.

la società ha lanciato su Instagram l’hashtag #MUTTSpuptern chiedendo alla rete di mostrare le proprie abilità di coccolatore di cani.

Un’idea di marketing vincente che dalla scorsa settimana ha fatto già arrivare più di 300 candidature, tutte corredate da curricula fatti di foto e video di gente molto “esperta” in coccole per cani. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 novembre

I clienti del ristorante possono inotre sottoscrivere un abbonamento pe l'ingresso,  il gioco e le coccole al loro cane dove possono correre liberi giocare e divertirsi con la supervisione di un dipendente con mansioni dedicate agli amici a quattro zampe.

Il ristorante che cerca è quello di Fort Worth che sta vicino alla Texas Christian University. Il lavoro sarà piacevole e ben pagato: 100 dollari (circa 90 euro) l’ora.