News

7 Novembre 2018

Breaking Bad diventa un film

La serie Netflix pluripremiata ora diventa un film per la gioia di tutti gli appassionati

Appassionati di serie Tv e di Breaking Bad preparatevi a seguire le nuove avventure di Walter White il professore di chimica che "cucina" anfetamina blu.

Il finale del 2013 ma che in Italia stiamo vedendo ora sulla piattaforma Netflix è quindi destinato a cambiare.    Vince Gilligan, il creatore della serie che nel corso delle cinque stagioni ha conquistato sette Emmy Awards (gli Oscar della televisione), sta lavorando al film che avrà una durata di due ore. Ancora non è stato reso noto se sarà possibile vedere il Film in Tv o al cinema ma c' è già il titolo anche se provvisorio,  Greenbrier,  sarà scritto, prodotto e forse anche diretto da Gilligan, non si sa se nel film si tratterà la storia del professore Walter White prima di scoprire di avere il cancro e cambiare drasticamente la sua vita e assicurare un futuro ai figli anche senza di lui oppure qualcosa di ancora diverso . Incerto è pure se il cast originale della serie, gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul, parteciperanno al film.

The Albuquerque Journal, quotidiano del New Mexico, accenna a una generalissima trama: “Il film seguirà la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà”. Sempre secondo il giornale, la produzione dovrebbe iniziare a metà novembre per concludersi a febbraio. Il New Mexico Film Office ha confermato l’inizio delle riprese, nella regione, di un film con il titolo di lavoro Greenbrier.   Se non avete visto Breaking Bad allora il nostro consiglio è quello di non perdevelo vi assicuriamo che non potrete più rinunciarvi

https://www.instagram.com/p/BnE_kbyAySF/?utm_source=ig_embed