News

26 Ottobre 2018

La sosia di Meghan Markle si chiama Danielle

La sosia di Meghan ่ australiana e si chiama Danielle Bazergy

La sosia della Duchessa del Sussex si chiama Danielle Bazergy ed e' talemente somigliante a Meghan  che lei stessa e il principe  Harry ne sono rimasti stupiti.  

Danielle ha 22 anni ed è una personal trainer bellissima e dal fisico asciutto.  Due gocce d'acqua, una somiglianza spiccata con la Duchessa  le ha già consentito di sostituire Meghan   come sua controfigura in alcuni servizi fotografici. La bella Danielle però sta ancora cercando il suo principe azzurro!


Intervistata dal Daily Mail Danielle ha fatto sapere:

"Ricordo ancora la prima volta che mi hanno detto che assomigliavo alla Duchessa, all'epoca avevo 16 anni ed ero alla festa di compleanno di un amico, quando uno dei ragazzi che erano lì e che non conoscevo venne da me e mi disse “sembri la Rachel di Suits!”. Adesso succede praticamente ogni giorno e ho anche fatto dei lavori come sosia di Meghan, il mio preferito è stato quando ho indossato una replica del suo vestito da sposa il giorno dopo le nozze con Harry e per tutta la giornata sono stata trattata come una principessa ed è stato strano tornare poi a casa quella sera senza una squadra di 10 persone pronta a soddisfare ogni mia richiesta".


https://www.instagram.com/daniellebazergy/