News

11 Settembre 2018

Arabia Saudita: Arrestato perchè offensivo

Arabia Saudita, si filma mentre viene imboccato da una donna: arrestato Il video è stato largamente condiviso sui social

Un uomo è stato arrestato in Arabia Saudita dopo essersi filmato mentre mangiava con una donna. Il filmato, largamente condiviso sui social network, mostra un uomo che fa colazione con una donna che indossa un abaya nero e un niqab dello stesso colore. La donna, descritta come una sua collega, lo imbocca. Le immagini sono state giudicate dalle autorità locali come offensive.

وهذا المقطع الثاني pic.twitter.com/ctVVT0Gs9A

— أ. سعيد المريتعي (@saeed_oi12) 9 settembre 2018

"Il ministero del Lavoro ha arrestato un cittadino straniero a Gedda che appare in un video offensivo", ha dichiarato il ministero in un comunicato, spiegando che l'arresto è avvenuto domenica 9 settembre.

 

Si scatena il web ecco alcuni commenti:

- Vien proprio da ridere, se pensiamo che l'Arabia Saudita è stata inclusa dall'Onu nella "Commissione delle Nazioni Unite sullo status delle donne", che dovrebbe difendere le donne. Già, proprio la stessa Onu che manderà degli osservatori in Italia. Questa organizzazione è tutta una farsa.

- Se ci fosse il Grande Toto' sai quante battute e risate su questi preistorici! Meritano uno sfottò di quelli memorabili. A me fanno ridere, loro e la loro cultura ai limiti del comico e grottesco.

- nel ventunesimo secolo... ma dai....
ONG dove siete? ONU dove siete?
MSF dove siete? Vaticano dove sei?