News

5 Settembre 2018

Nasce il primo hotel 5 stelle per Gatti

E' il primo ed unico Hotel 5 stelle per gatti a Pavia, e in tutta la sua Provincia: un'intera VILLA SU DUE PIANI con giardino tutta per loro!

E'  il primo ed unico Hotel 5 stelle per gatti a Pavia, e in tutta la sua Provincia: un'intera VILLA SU DUE PIANI con giardino tutta per loro! 

cuccia_ocra

La  filosofia nasce da un’esperienza decennale nel prenderci cura amorevolmente dei gatti: dalla passione che da sempre lega ai  mici amici e' nata l’idea di aprire questa pensione di lusso: il cui obiettivo e' quello di mettere a proprio agio i nostri compagni pelosi, e non nel solito gattile.

Fiore all’occhiello del nostro Hotel cinque stelle sono le Residenze feline realizzate in legno da un’artigiana specializzata in strutture per animali, che ospitano ognuna un gatto singolarmente con tutti i confort! Naturalmente il vostro gatto in vacanza sara' libero di scegliere dove rilassarsi, sonnecchiare, in quale angolo giocare oppure se... farsi una passeggiata in giardino nell’area appositamente protetta per lui.

 

A LeFusa usiamo una tecnica speciale per mantenere il benessere psico-fisico dei felini, pertanto il vostro micio si sentirà sempre perfettamente tranquillo e sereno: lo stress e la paura sono debellati!

La struttura dispone anche di una camera separata, e riservata ad ospitare altri piccoli animali domestici: criceti, porcellini d'india, tartarughe, coniglietti, canarini, pappagalli, pesci rossi... basta che ci vengano consegnati nelle loro gabbie o bocce.

Siete sempre i benvenuti da LeFusa: aperti tutto l’anno!

Vieni a trovarci presso l'Hotel, su appuntamento telefonando o scrivendo al numero:   329 951 0958

http://www.lefusa.it/index.php/it/