News

26 Marzo 2018

Denunciato per guida con patente di Homer Simpson

Non vive a Springfield, non ha la pelle di colore giallo ma ha la patente del papà della famiglia più pazza d'America: Homer Simpson.

Quando l'agente lo ha fermato avra' esclamato "Dahhh" sicuramente e' un grande fan del più famnoso abitante di Springfield ma non ci vive e non ha neanche la  pelle di colore giallo ma guida con la patente del papà di Burt e Lisa,  A Milton Keynes, cittadina vicino a Londra, un uomo è stato fermato dalla polizia locale per un controllo di routine, mentre era alla guida. Non appena accostato sul ciglio della strada, l'agente gli ha posto la fatidica domanda: "favorisca patente e libretto", ma quella che sembrava una normale attività di sicurezza si è invece rivelato un esilarante racconto d'annata.

L'agente infatti subito dopo la richiesta si è ritrovato tra le mani un insolito documento: la patente di guida di Homer Simpson. La carta rosa aveva tutto ma proprio tutto, tanto da ingannare chiunque, anche la foto era al suo posto insieme alla firma ben leggibile. Ovviamente, possedere questo tipo di documento non rientrava esattamente nella legalità, infatti all'uomo è stato ritirato il mezzo, come ha riportato il giornale Daily Mail. La vicenda è risultata a tal punto insolita che in seguito al fermo la polizia locale ha provveduto a diffondere il racconto sul profilo ufficiale Twitter.