News

16 Marzo 2018

Le fatine Winx in carne ed ossa per Netflix

Le fatine che fanno impazzire le bambine si trasformano in umane per Netflix

In attesa delle riprese che devono  ancora  iniziare ma già si è creata una grande aspettativa. Le sei eroine Winx si trasformano per il pubblico young adult in fate in carne ed ossa impegnate a perfezionare i loro poteri all’interno di una scuola di magia. Sarà Netflix a lavorare su questo nuovo progetto: le riprese devono ancora iniziare e non si hanno tempistiche certe.

Erik Barmack, VP International Originals di Netflix, commenta: "Winx è un fenomeno globale e siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con il Gruppo Rainbow per dare vita al prossimo capitolo della saga fantasy. Le celebri fatine diventeranno grandi insieme ai loro fan, si trasformeranno in reali eroine adolescenti e affronteranno temi piu' complessi in questa nuova serie live action".

Iginio Straffi, creatore di Winx Club e fondatore e ceo del Gruppo Rainbow, sottolinea: "Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi. Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action".