News

27 Febbraio 2015

Sintony ti premia con Su Nuratolu

Con Sintony vinci il week end per due persone all'agriturismo Su Nuratolu dove il contatto con la natura e il buon cibo ti regaleranno buon gusto

L'agriturismo su Nuratolu è in piena Planargia. Da Sagama si prosegue sulla sulla S.p. N°34 e.giunti a Flussio si percorre una strada di campagna per circa 3 Km.L'azienda si trova sulla sommità di una collina da cui,a perdita d'occhio,si ammira il paesaggio collinare della Planargia da una parte,e dall'altra il mare,da Capo Caccia all'isola di Mal di Ventre. La struttura è composta da due recenti caseggiati ad un piano:uno è la sala da pranzo arredata con mobili in castagno,fatti a mano in stile rustico e abbellita da murales alle pareti e dal soffitto in legno;l'altro è dedicata alle stanze per gli ospiti,tutte ben arredate.L'azienda si estende per 60 ettari.Forte nell'allevamento di ovini,bovini e suini;coltiva cereali,ulivi,uva e prodotti ortofrutticoli;produce formaggi e salumi di vari tipi e , per uso interno olio , vino, pasta,dolci e liquori.


L'agriturismo a conduzione familiare Su Nuratolu è una casa colonica tradizionale sarda a Sagama, a 15 minuti di auto dalla spiaggia di Santa Maria del Mare. Il ristorante utilizza prodotti fatti in casa che sono anche disponibili da acquistare.

Le camere dell'agriturismo Su Nuratolu sono tutte al piano terra. Sono dotate di lenzuola colorate e mobili in legno. Dispongono tutte di aria condizionata, TV e bagno privato con doccia.

Immerso nel verde, l'agriturismo ha una produzione propria di formaggi, salumi e vini. La prima colazione è in stile italiano e comprende fette biscottate, marmellate e biscotti. Il ristorante pizzeria è aperto a pranzo e a cena.

Potrete usufruire gratuitamente anche della connessione Wi-Fi e di un parcheggio. La strada statale SS131 dista 20 km e il centro di Alghero è a circa un'ora di distanza.


come si gioca:
Ogni giorno in diretta vi parleremo di Su Nuratolu e durante il week end vi faremo una domanda sull'agriturismo Su Nuratolu chi rispondera' esattamente dopo essersi prenotato durante la settimana allo 070666300 vincera' il week end valido per due persone colazione inclusa e ticket per la visita al parco degli uccelli!
State all'ascolto di:  Massimo, Mary e Matteo! Visitate le pagine di Su Nuratolu su Facebook e su Instagram vi innamorerete di questo agriturismo prima ancora di esserci andati!