News

23 Settembre 2014

Sintony ti regala le immersioni con Subaqva Diving

Partecipa a una nuova esperienza con sintony e subaqva Diving vinci una vera immersione subacquea a Villasimius

Il Paradiso Terrestre non cercatelo lontano... è qui!

Pochi luoghi nel Mediterraneo possono vantare le stesse bellezze naturali costituite da spiagge di sabbia bianchissima, profumi caratteristici della macchia mediterranea e la presenza di una concentrazione di vita, preservata dalll’istituzione dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

Subaqva Diving Center
vi offre una vasta scelta di immersioni subacquee all’interno dell’Area Marina Protetta e per gli appassionati dei relitti, proponiamo immersioni nel Golfo di Cagliari, sulle numerose navi affondate durante la seconda guerra mondiale. Le immersioni sui relitti sono sempre una esperienza affascinante, sia per la storia che ogni relitto può raccontare che per l’alone di mistero che gli avvolge.
Partecipa a una nuova esperienza con sintony e subaqva Diving vinci una vera immersione subacquea con tutta l’attrezzatura necessaria in modo sicuro a Villasimius accompagnato da un istruttore esperto.

Sintony ti premia e ti fa vedere il mondo subacqueo con Subaqva Diving Center vincere e' facile ascoltaci e rispondi alle semplici domande in diretta!
070.666.300 Gioca e Vinci

Per info Visita il sito www.subaquadive.it