News

19 Settembre 2014

Mango alla Fiera di Cagliari

19 Ottobre alla fiera di Cagliari dalle 21 Mango in Concerto. Sintony ti regala i biglietti!

La stagione autunnale della Fiera di Cagliari si arricchisce di un nuovo grande artista: Mango in concerto domenica 19 ottobre 2014 a a partire dalle ore 21,00

platea numerata € 27.50

prevendita Box Office – viale Regina Margherita 43 – 070.657428 o nel circuito www.liveticket.it

Sintony ti regala i biglietti gioca e vinci 070 666300 e su Facebook Radio Sintony gioca con l hashtag #mangoinconcerto19ottobre posta la tua canzone preferita di Mango e quella che riceverà piu' Like si aggiundicherà il ticket per il concerto di Mango alla Fiera!

Il tour Elettroacustico Mango ripercorre le tappe significative della sua carriera attraverso i suoi grandi successi come Bella D’Estate, Oro, Mediterraneo, Nella mia città, Lei Verrà, Australia, Io Nascerò, Il Mare Calmissimo, Disincanto e presenta i brani di “L’amore è invisibile”, l’album uscito nel maggio scorso che diventa un viaggio alla riscoperta di grandi classici italiani ed internazionali, a cui l’artista ha dato nuova vita con la sua inconfondibile capacità vocale e arrangiamenti emozionanti. Ad impreziosire ulteriormente questo progetto speciale ci sono anche tre inediti scritti dall’autore: L’amore è invisibile, Ragazze delle canzoni e Fiore bel fiore.
Nel nuovo cd composto da quattordici brani, tra cover e inediti, il cantautore lucano è riuscito a mettere insieme David Bowie e Pino Daniele, gli U2 e Nino Buonocore, Sting e Fabrizio De André. Mango propone il primo singolo del nuovo album, Scrivimi di Nino Buonocore e La stagione dell’amore di Franco Battiato. Grandi emozioni anche nel bis con la versione a cappella di di Monnalisa e due tra i brani più amati del suo repertorio, Mediterraneo e La rondine.