News

9 Luglio 2014

Live in Art festival 2014

Arriva "LIVE IN ART festival 2014" uno degli appuntamenti piuí prestigiosi del centro-sardegna per gli amanti della buona musica dal vivo .

Arriva "LIVE IN ART festival 2014" uno degli appuntamenti piu’ prestigiosi del centro-sardegna per gli amanti della buona musica dal vivo e delle nuove tendenze musicali.

Un’evento popolare e culturale che si svolgerà nella marina di Torregrande trasformando un’area della borgata in uno spazio sociale vivo, pulsante e libero, per oltre 12 ore di musica e iniziative parallele che vanno dalla Gastronomia all’Artigianato, sempre con riguardo alle autoproduzioni, alla Sostenibilità e alla realtà del territorio.

Il CAST-ARTISTICO vedra’ artisti noti nel panorama internazionale e nazionali alternarsi a band emergenti, dove le sonorità della Sardegna si mescoleranno a nuove idee musicali e culture diverse dando vita ad un festival alternativo e originale.

*Roy Paci e Aretuska All Stars  * MOTEL CONNECTION //
www.motelconnection.net/website/ * TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI //Italy-Pordenone www.treallegriragazzimorti.it/ * BERTALLOT // Italy -Dj Set www.bertallot.com * PLASMA EXPANDER // Italy-Cagliari www.plasmaexpander.net/news AREA DEL GUSTO & RELAX a partire dal tramonto trionfano le degustazioni con le eccellenze dei prodotti di qualità del territorio, componente fondamentale nell’offerta dei servizi che LIVE IN ART riserva per il suo pubblico,per coniugare il buon cibo con la buona musica ed il piacere di stare insieme.

AREA ECO-FEST
novità di LIVE IN ART saranno le iniziative volte a sensibilizzare il pubblico sulla tutela dell’ambiente e del territorio: verranno messi a disposizione eco-Bicchieri dell’evento riutilizzabili per tutta la serata, l’eco-Astuccio per i fumatori. ---------->AREA EXPO-------------------- // tra un concerto e l’altra sarà possibile curiosare tra gli stand dell’area espositiva realizzati dagli artigiani della provincia di Oristano con 5 postazioni dove troveranno ospitalità le produzioni di legno, della pietra, della ceramica, del vetro e dei gioielli. ----------------------------INFORMAZIONI---------------------- * Segreteria LIVEinART : tel. 3346981349 * Ticket // tba * Punti vendita ticket // tba * Servizi bus & navette //tba * Servizi accoglienza //tba *