News

28 Gennaio 2014

Opera Eventi presenta Massimiliano Morra

Sabato 1 Febbraio 2014 al Black Diamond via del Fangario Guest Massimiliano Morra direttamente dalle maggiori fiction Tv

Sabato 1 Febbraio 2014 al Black Diamond di via del Fangario Guest Massimiliano Morra direttamente da:  Il Peccato e la vergogna, Baciamo le mani, L'Onore e il rispetto, Pupetta.  Black Diamond Vs Opera dj Fabrizio Leoni e Alberto Lisini.
n effetti il napoletano Massimiliano Morra e’ il piu’ bello delle giovani neo-star della fiction italiana targata Ares film.Ares film è un nome altisonante ed imponente di una delle case di produzione cine –televisive piu’ forte degli ultimi anni. Alla Ares si deve il successo di star come Gabriel Garko e Manuela Arcuri e con la Ares hanno lavorato praticamente tutti i piu’ grandi attori italiani ed internazionali.

Massimiliano Morra (gia’ Gabriele Morra,il suo vero nome,eletto nel 2010 Il Piu’ Bello D’Italia) e’ spettacolare. Altissimo, aitante occhi magnetici ed il piglio e’ quello dell’attore di razza. Se ne erano accorti quelli della Emanagement,casa di produzione e di talent-scouting cine televisivi, che, tra i tanti vincitori di concorsi di bellezza, hanno puntato sul Piu’ Bello della Penisola per i provini della fiction Pupetta.
Ma che fiction e’ Pupetta?
Wikipedia ne parla cosi’:
Pupetta – Il coraggio e la passione è una miniserie televisiva italiana di 4 puntate, diretta da Luciano Odorisio. La trama prende spunto dalla biografia di Assunta Maresca (interpretata da Manuela Arcuri), sposa di Pasquale Simonetti detto “Pascalone ‘e Nola” (Massimiliano Morra) che, nel dopoguerra, uccise personalmente l’assassino del marito.
Un fruttivendolo viene assassinato dalla camorra e all’omicidio assiste Pupetta, ancora ragazzina. Il boss del quartiere, Don Vitiello, mandante dell’omicidio, la farà rinchiudere in un collegio per evitare che parli di ciò che ha visto. Tempo dopo, Pupetta si innamora del nipote di quel fruttivendolo ucciso, Michele, anch’egli preso di mira da Don Vitiello perché protetto di Don Palumbo, boss rivale. L’uccisione di Michele, che lascia Pupetta incinta e affranta, scatenerà la vendetta della donna contro Don Vitiello.

Intanto Morra e’ stato eletto IL PIU’ BELL’ATTORE TELEVISIVO del 2013. Ecco il sondaggio: 300 ragazze tra i 18 e i 20 ANNI sono state intervistate su facebook. Ecco la classifica di preferenze in percentuale:
MASSIMILIANO MORRA 40 %
LUCA ARGENTERO 25%
GABRIEL GARKO 20%
RAOUL BOVA 19%
ALTRI 6%

Massimiliano cos’e’ la bellezza?
Un punto di partenza,un importante inizio,una patente che ti apre certe porte,ma poi se non hai talento,se la tua bellezza e’ fine a se stessa non credo serva a molto.Puo’ diventare solo un boomerang.
E’ servito essere eletto ‘IL PIU’ BELLO D’ITALIA 2010’?
Certo che si.Questo concorso e’ l’equivalente al maschile di Miss Italia.Una bella soddisfazione.
E come sei arrivato alla grande fiction italiana?
Anni di studio e tanti provini che hanno convinto chi oggi crede in me.Sono del Leone,caparbio e determinato..e comunque sono stato molto fortunato.
Pupetta,che fiction e’ stata’ per te?
Per me la fiction piu’ importante…quella dell’esordio con importanti attrici come l’Arcuri,Barbara De Rossi ed Eva Grimaldi.Attrici uniche ed indimenticabili….
Si parla di te come il nuovo Gabriel Garko?
Garko e’ un mito,un bravo attore,la piu’ grande star maschile di questi anni.Mi piacerebbe avere la sua stessa carriera,non mi dispiace il confronto…anzi.
La tua attrice preferita?
Ornella Muti. Sensuale e bellissima.
La piu’ bella attrice di sempre?
Mi piace moltissimo Virna Lisi ma e’ sempre la Muti la mia preferita.Spero di lavorare un giorno con lei.La amo davvero come attrice.
L’attore che preferisci?
Alain Delon e’ il mio attore preferito.Veramente bravo e bellissimo.
E questo sondaggio tra le diciottenne di Facebook che ti ha fatto eleggere il piu’bell’attore di fiction 2013,addirittura preferito a Garko,Bova,Argentero?
Una grande gioia,una soddisfazione enorme,spero di non deludere le mie fans.Lavorero’ per questo.
I tuoi prossimi progetti?
Una fiction importante con la Lisi e la Ferilli (Baciamo le Mani),una partecipazione straordinaria in ‘Valentino’ con Gabriel Garko e Il Peccato e la Vergogna 2.
Un pieno tv di Massimiano Morra?
Ma no, e’ solo il mio inizio.Credo che se saro’ all’altezza faro’ molto di piu’….
E la laurea?
Ho quasi finito,non smetto di studiare.


Lista: donna 5 euro un drink,entro H 01:30 Uomo 12 euro (1 drink) entro l 1:30 INGRESSO SELEZIONATO X Info e liste 3289006460