News

18 Dicembre 2013

Dance for life per gli alluvionati della Sardegna

Dance for live: evento per il popolo sardo colpito dall’alluvione

Dance for live è un evento a scopo benefico a favore del popolo sardo colpito dall’ alluvione del 18 Novembre. L’ evento si svolgerà Domenica 22 dicembre a Cagliari, presso il CocO’ Discoclubbing che ha gentilmente supportato l’evento. Il ricavato sarà destinato alle popolazioni colpite. Dalle 16 fino alle 5 del mattino. Una maratona musicale con alcuni tra i migliori dj isolani, nazionali e internazionali in uno spazio che potrà contenere tutte quelle persone che credono nella musica anche come mezzo sociale oltre che culturale . Un popolo pronto anche a danzare per far risorgere la Sardegna.

L’intero ricavo verrà devoluto in particolar modo alla scuola materna “Maria Rocca di Olbia” fortemente danneggiata dall’ alluvione, tramite il comitato provinciale Croce Rossa Italiana di Cagliari per la ricostruzione e l’ acquisto di materiale didattico.

L’alluvione ha colpito più di 60 comuni isolani distruggendo interi quartieri nella città di Olbia, la più colpita, una alluvione che ha segnato tutti con un triste numero di vite. Ma i sardi ancora una volta colpiti al cuore si rialzano e sono pronti nuovamente a combattere per la propria terra. Oltre che con un immensa macchina della solidarietà, con la presenza fisica sul posto di tanti volontari e si rialza anche grazie alla musica.
Tutti insieme, anche chi per anni ha lavorato per situazioni e luoghi diversi, uniti per la nostra Terra.
Shardana (Ibiza), Basstation (Cagliari), Nightsounds (Cagliari), OvestClub (Oristano) e Versatile (Alghero) insieme a djs (con il nostro amico Renè in primis) e supporters.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2013 dalle ore 16.00 alle ore 5.00 del 23 Dicembre.

Via Newton, 09125 Cagliari.

Ingressi:
Euro 10 prima delle 20:00 e Euro 15 a partire dalle 20:00

LINE UP DJs:

SYSTEM OF SURVIVAL / GIANCARLINO / RENE’ / MASS PROD / CIRILLO / DOS / ALESSIO MEREU / MANU L / ANDREA FERLIN / MATTEO SPEDICATI / MARCO COLOMBINO / C_SKY / ALESSIO FRINO / MR. BIZZ

Dati bancari per il versamento delle donazioni per chi non potrà partecipare all’ evento e voglia contribuire con un aiuto.

IBAN: IT11 F030 5943 9601 0000 0002 217

BIC: BCITITC1741

intestato a: DANCE FOR LIFE

causale: Pro alluvionati Sardegna 18.12