"Mi mancano tanto i miei figli". Così ha scritto Tori Spelling, l’attrice di Beverly Hills 90210 postando uno scatto nelle sue storie Instagram dove mostra il suo braccio con una siringa e il braccialetto che segna la data del ricovero, ovvero il 17 agosto: "Quarto giorno qui" si legge.
Ancora non è dato sapere quali siano le cause che hanno portato al suo ricovero, ma la star ha voluto mostrare il tatuaggio sul braccio, è rivolto ai suoi figli: "Grata e così orgogliosa dei miei figli forti, coraggiosi, resilienti e gentili nel profondo, che rimangono positivi, qualunque cosa accada sulla nostra strada".
Il riferimento è sicuramente al periodo non felice che sta attraverso insieme ai suoi 5 figli dopo la separazione dal marito Dave McDermott, caratterizzato anche da incertezze economiche. Ora vive in un camper all'interno di un campeggio dopo aver lasciato la casa dove viveva a causa della muffa che aveva portato anche una delle sue figlie al ricovero.
La Spelling condivide i figli Beau Dean, 6, Finn Davey, 10, e Liam Aaron, 16, e le figlie Hattie Margaret, 11, e Stella, 15, con l'ex Dean McDermott, dal quale si è separata dopo 18 anni insieme.
@Redazione Sintony News