News

Attualità
22 Agosto 2023

Ricovero in ospedale per Tori Spelling

Tori Soelling, l’attrice di Beverly Hillts 90210, ha postato uno scatto nelle sue storie Instagram dove mostra il suo braccio con una siringa e il braccialetto che segna la data del ricovero, ovvero il 17 agosto

"Mi mancano tanto i miei figli". Così ha scritto Tori Spelling, l’attrice di Beverly Hills 90210 postando uno scatto nelle sue storie Instagram dove mostra il suo braccio con una siringa e il braccialetto che segna la data del ricovero, ovvero il 17 agosto: "Quarto giorno qui" si legge.

Ancora non è dato sapere quali siano le cause che hanno portato al suo ricovero, ma la star ha voluto mostrare il tatuaggio sul braccio, è rivolto ai suoi figli: "Grata e così orgogliosa dei miei figli forti, coraggiosi, resilienti e gentili nel profondo, che rimangono positivi, qualunque cosa accada sulla nostra strada".

Il riferimento è sicuramente al periodo non felice che sta attraverso insieme ai suoi 5 figli dopo la separazione dal marito Dave McDermott, caratterizzato anche da incertezze economiche. Ora vive in un camper all'interno di un campeggio dopo aver lasciato la casa dove viveva a causa della muffa che aveva portato anche una delle sue figlie al ricovero. 

Tori Spelling, ricoverata in ospedale dopo aver espresso preoccupazione per  la convivenza con i suoi 5

La Spelling condivide i figli Beau Dean, 6, Finn Davey, 10, e Liam Aaron, 16, e le figlie Hattie Margaret, 11, e Stella, 15, con l'ex Dean McDermott, dal quale si è separata dopo 18 anni insieme.

 

 

@Redazione Sintony News