Con tutto l'amore che so

Con tutto l'amore che so

In onda:

Martedì alle 05:50

Venerdì alle 22:05

Con tutto l'amore che so

Oggi per San Valentino Radio Sintony propone una delle storie d'amore del 900 più significative che hanno conquistato il mondo della musica e non solo. 

Yoko Ono e John Lennon  si incontrarono per la prima volta quando l' ex
scarafaggio  visitò l'anteprima di una mostra di Yoko  Ono in una galleria a Londra il 9 novembre 1966.

Lennon rimase incantato da questa donna. C'era anche una mela vera (o almeno che sembrava tale) esposta con la targhetta "Mela"; quando Lennon venne a sapere che il prezzo della mela era di 200 sterline pensò ad uno scherzo, ma lo ritenne divertente.  Iniziarono a frequentarsi 2 anni dopo da allora fino alla morte di Lennon non si sono più lasciati 

Venerdì  alle 22.05 in onda su Radio Sintony " Con tutto l'amore che so" con Luca 

Martedi  alle 05.50 in onda su Radio Sintony  "Con tutto l'amore che so" con Luca

Venerdi' 21 alle 22.05 in onda su Radio Sintony e Martedi' 25 febbraio alle 05.50 

Elvis e Priscilla si conobbero nel 1959 in Germania. All’epoca Elvis, ventiquattrenne, era soldato nell’esercito statunitense e svolgeva il servizio di leva a Frienberg. Priscilla era invece figlia adottiva del capitano Joseph Beaulieu, trasferitosi dal Texas alla base militare di Weisbaden. La giovanissima Priscilla aveva solo 14 anni quando venne invitata ad una festa a casa di Elvis da un amico in comune: in quell’occasione si conobbero e nel giro di poco tempo iniziò tra i due una bellissima storia d’amore.   Lunedì mattina, ore 9. Un orario un po’ improbabile ma fu proprio quello che scelse Elvis Presley  per celebrare le nozze con la sua bellissima fidanzata, Priscilla Beaulieu  La coppia più chiacchierata del rock’n’roll si sposò a Las Vegas, il primo maggio del 1967, in una cerimonia intima con circa un centinaio di invitati. Ecco il racconto della loro turbolenta e romantica storia d’amore.

Orari

Martedì alle 05:50

Venerdì alle 22:05