Lucrezia Degortes

Data di nascita: 12 Dicembre 1992
Film consigliati:
I Sogni Segreti di Walter Mitty

Se mi dicono "partiamo?" la mia risposta sarà sempre sì: non importa, dove, quando, se lontano 8000 chilometri o a un'ora di macchina da casa. Ecco perché mi sono auto-diagnosticata la sindrome di Wonderlast: sento l'irrefrenabile bisogno di vedere luoghi nuovi (o di riscoprire quelli già visti).

Per ora sulla mia mappa del mondo ho segnato circa 60 Paesi e, tra un viaggio e l'altro, mi sono laureata in Scienze della Comunicazione, ho conseguito un Master in Project Management e un Master in Filmmaking. 

Dal 2015 lavoro come Social Media Manager in un'agenzia di viaggi e negli ultimi due anni ho collaborato con diverse aziende sempre nell'ambito della comunicazione.

E se è vero che ogni luogo del mondo ha qualcosa per cui vale la pena visitarlo, per me il posto più bello del mondo è e sarà sempre la mia terra: la Sardegna! 

E siccome la cosa più bella di un viaggio è condividerlo con gli altri, puoi ascoltarmi su Sintony ogni giovedì alle 17.50!

Seguimi su Instagram

News correlate

Emirati Arabi: Dubai e Abu Dhabi
23 Marzo 2018

Emirati Arabi: Dubai e Abu Dhabi

Ogni giovedì alle 17.50, in diretta a Radio Sintony "Sintony Passport" con Lucrezia Degortes: ogni settimana una meta, un viaggio diverso.
Budapest con Lucrezia Degortes a Radio Sintony
15 Marzo 2018

Budapest con Lucrezia Degortes a Radio Sintony

Ogni giovedì alle 15.30 arriva in diretta a Radio Sintony "Sintony Passport" con Lucrezia Degortes ogni settimana una meta, un viaggio diverso