Ilary Blasi posa per un paio di scatti con la dottoressa Giulia Cervelli e gli hater si scatenano notando nelle foto la prova di interventi estetici da criticare aspramente.
È ciò che è avvenuto nelle ultime ore, al punto che la situazione ha spinto la dottoressa Cervelli, specializzanda in Igiene e Medicina preventiva, a pubblicare una storia per precisare di non essere un chirurgo plastico o estetico. Infatti ha scritto: "Sono medico chirurgo e non specialista in chirurgia plastica. Inoltre mi sto formando nella medicina estetica presso lo studio della dottoressa Annalisa Pizzetti, nota dermatologa".
A Ilary Blasi le critiche non sono state certo risparmiate. Gli utenti hanno commentato le foto postate dalla dottoressa Cervelli (poi rimosse), con frasi del tipo "si è rovinata", "dovrebbe cambiare chirurgo", "è irriconoscibile". Qualcuno l'ha anche invitata ad apporre qualche ritocco sulle mascelle.
Le foto postate dalla dottoressa sono state prese come una sorta di spot del proprio lavoro, senza tener conto che invece la dottoressa Cervelli, come ha dovuto poi specificare, non è un chirurgo plastico. Inoltre l'effetto che molti hanno associato a un ritocco estetico è figlio sicuramente di filtri fotografici e di make-up, con la tecnica del contouring. Ma agli hater questo non interessa. La soddisfazione è dare addosso al vip di turno per avere il proprio spicchio di affermazione. "I titoli di chirurgo plastico e/o chirurgo estetico a me attribuiti non sono corretti" ha sottolineato la Cervelli.
@Redazione Sintony News