News

Attualità
9 Dicembre 2022

La prima lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco le foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati in quella che è sembrata una prima lite in pubblico

Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sono ormai ufficialmente insieme da qualche mese. Dopo la prima uscita, la visita alla nuova casa e i primi baci in pubblico, arriva anche una presunta prima lite tra il calciatore e la sua ragazza.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto che ritraggono Francesco Totti e Noemi Bocchi in un ristorante a Roma. I due sembrano avere una discussione animata: Totti gesticola e appare scuro in volto, come la sua compagna.

Nelle pagine del settimanale si legge: “I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione che potrebbe ruotare attorno al cellulare. La discussione fra Totti e Noemi continua al tavolo del ristorante e sembra farsi più animata. Mentre la coppia affronta quella che pare essere una prima lite in pubblico, sul fronte Ilary Blasi ci sono novità: la conduttrice è stata sorpresa con un nuovo uomo, un imprenditore tedesco con cui ha trascorso un weekend a Zurigo”.

Inoltre, tra le foto scattate sembra essercene una in cui Noemi Bocchi sembra asciugarsi le lacrime, mentre Totti si mette una mano tra i capelli. Tra i due però sembra esserci stata solo una lite passeggera dato che i due hanno ormai preso ufficialmente casa insieme.

@Redazione Sintony News