Matrimonio a settembre, poi un figlio. Fabrizio Corona sembra per ora intenzionato a sposare la sua fidanzata. I due hanno 26 anni di differenza. Lei, Sara Barbieri, ha 22 anni, fa la modella a Milano, e vive con l’ex re dei paparazzi e suo figlio Carlos.
Corona si racconta al settimanale Chi. Prima le nozze, poi confessa che in cantiere c’è anche il trasferimento in America. “Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo. Farei anche un figlio".
Dell’amata di Fabrizio Corona si sa poco. Se non che ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva come modella sui social. Nel 2020 avrebbe avuto una breve storia d'amore con il rapper Salmo, con il quale avrebbe trascorso il periodo del primo lockdown.
Corona è pronto a difendere la sua relazione precisando che "Sara ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei".
@Monica Magro