News

Spettacolo
26 Marzo 2022

Problemi per Bruce Willis: "Sta perdendo la memoria"

L'attore americano Bruce Willis starebbe combattendo contro la progressiva perdita di memoria e la sua carriera sarebbe a rischio

"Bruce Willis sta progressivamente perdendo la memoria: va sul set con un auricolare perché gli devono suggerire le battute". La rivelazione sull'attore di Hollywood, che ha 67 anni, è comparsa su diversi media, con alcune dichiarazioni di personaggi noti del settore che sembrano confermare la brutta notizia. Secono il giornalista Dan Przygoda Willis sta presumibilmente soffrendo di una forma di demenza e usa, sul set e in teatro, un auricolare così che possano suggerirgli le battute poco prima che le dica", si legge in un suo tweet. E una mezza conferma arriva anche dal regista Matt Eskandari, che ha diretto Willis in diversi film: “È una situazione triste vedere una leggenda come Bruce che si deteriora proprio davanti ai tuoi occhi", ha raccontato, "L’ho visto mentre lavoravo con lui negli ultimi anni”.  

Dall'attore interprete di grandi successi come Armageddon – Giudizio finale e L’esercito delle 12 scimmie non arrivano in realtà conferme ufficiali. Anche dalla famiglia nessuna parola sulla vicenda. Le condizioni di salute della star sono state però oggetto di nuove voci online nelle ultime settimane. Willis starebbe "sfornando una serie di B-movie uno peggio dell’altro per guadagnare più soldi possibili mentre è ancora in grado di lavorare". E l’Herald neozelandese insiste: sta combattendo contro la perdita di memoria. 

 

 

@Marzia Diana