News

28 Luglio 2011

Maurizio Crozza arriva a Cagliari

Sintony vi ha regalato tanti biglietti per vedere Crozza. Questa sera i grandi show organizza Shannara

Arriva a Cagliari la pungente satira di Maurizio Crozza, uno dei re della risata nazionale. Il comico genovese va in scena domani (giovedì 28 luglio) alle 21.30 all’Anfiteatro in Fiera con il suo “Fenomeni”, l’“one man show” con cui da tre estati riempie i teatri di tutta Italia.

Puntualmente aggiornato e sempre connesso con l’attualità, nello spettacolo ritroviamo le straordinarie imitazioni e parodie con cui l'artista genovese rilegge e dissacra il Belpaese. Dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, dal ministro Renato Brunetta al segretario del PD Pierluigi Bersani, i consueti bersagli, insomma, da mettere alla berlina attraverso l’irresistibile potenza comica e l’innata capacità d’improvvisazione della sua recitazione.

“Fenomeni”, di cui Crozza è anche autore insieme a Vittorio Grattarola, Luca Bottura, Francesco Freyrie, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone, con la collaborazione di Federico Taddia, si avvale sul palco delle musiche eseguite dal vivo da Silvano Belfiore, è organizzato dall’associazione culturale Shannara e approda a Cagliari dopo le esibizioni ad Alghero (ieri sera, martedì 26) e a Villacidro (stasera, mercoledì 27).

I biglietti per lo spettacolo di Cagliari (posto unico 34.50 euro) si possono acquistare attraverso il circuito Greenticket e in tutti i punti ad esso affiliati. Botteghino aperto alla fiera a partire dalle ore 19.


Per informazioni: Associazione culturale SHANNARA, tel. 070 45 13 957, e-mail: info@shannaraspettacolo.it.