News

25 Febbraio 2020

Il Segreto avrà un finale, serie cancellata

“Il Segreto” la serie Tv più seguita dalle nonne e dalle mamme in prima serata e poi nel dopo pranzo è stata cancellata e avrà un finale. Leggete per sapere quando l'ultima puntata.

“Il Segreto” la serie Tv più seguita dalle nonne e dalle mamme in prima serata e poi nel dopo pranzo è stata cancellata e avrà un finale. Alla pari di Beautiful e di Cento Vetrine questa soap opera ha tenuti incollati milioni di spettatori; ora però l’emittente Tv Telecinco, nonostante gli ottimi risultati in Italia e nel mondo, ha deciso di cancellare la tanto amata serie.

Dopo oltre 2300 episodi, e 60 paesi trasmessi, i produttori della serie hanno deciso che è arrivato il momento di concludere la storia che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

In Italia “Il Segreto" è arrivata su Canale 5 nel giugno del 2013 ottenendo subito risultati sbalorditivi. In prima serata la soap ha raggiunto picchi di 5 milioni di telespettatori.

Nell’ultimo periodo in Spagna è stato registrato un drastico calo degli ascolti, lasciando spazio alla messa in onda di altri programmi Tv, in versione spagnola, come "Passaparola", “Caduta Libera” e “Boom”.

L’ultima puntata in Italia è prevista entro la fine del 2020. Secondo quanto scrive il sito DavideMaggio.it, rimarrebbero ancora disponibili circa 140 episodi. Abbiamo quindi ancora un altro anno per scoprire 140 amori, intrighi e passioni che avvolgono la serie, fino ad un finale esplosivo. Per poi farci prendere dalla nostalgia e riguardarlo dalla prima puntata. Dopotutto vi ricordate il primo episodio dopo 2300 trasmessi?