News

11 Febbraio 2020

Antonella Elia e il fidanzato chiariscono

Chiarimento al Grande Fratello Vip 4 tra Antonella Elia e il fidanzato ma i colpi di scena non sono mancati

Tra confronti al vetriolo tra Pago, Serena e il fratello di quest’ultimo e l’abbandono a notte fonda della concorrente Barbara Alberti anche nella puntata di ieri del GFVip non sono mancati i colpi di scena. La decima puntata del reality di Canale 5 è stato un continuo alternarsi di scoop e scontri: dopo un mese di trasmissioni sono le donne che tengono banco (Adriana Volpe – Barbara Alberti – Licia Nunez). Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina, si lascia andare con Paolo Ciavarro.

Arriva poi Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila, salta invece l’ospitata di Miriana Trevisan che non si presenta alla porta della casa più spiata d’Italia.   

Le donne iniziano a punzecchiarsi le accuse per niente celate partono tra Barbara Alberti e Adriana Volpe: “Sei senza scrupoli” dice la Alberti, “No sono solo diretta, senza filtri” replica la Volpe. Licia Nunez poi si scaglia contro la Volpe: “Sei una giocatrice”.

Antonella Elia incontra Pietro Delle Piane che entra nella Casa per dare spiegazioni sulle famose foto che scattate con la sua ex, Fiore Argento. Lui sostiene che è stato un semplice incontro di lavoro ma la macchina della verità di Barbara D’Urso lo ha sbugiardato. “È tutta una stronzata” esordisce l’uomo asserendo di essere “braccato dai paparazzi”. La Elia gli crede - il pubblico invece per nulla - e si lascia andare a un un secondo passionale bacio. Signorini prova a dividerli ma la coppia non sente ragioni. “Non l’ho mai tradita e mai la tradirò” dice il fidanzato. Appena entrato nella casa Antonella Elia lo accoglie con tranquillità e lui si affretta a dire: «Ho l'ansia, sto male, non dormo ho rivisto lei per lavoro. Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima».

Poi Pietro urla: «Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci. Io senza di lei sono un uomo a metà»

@Redazione Sintony News