News

11 Febbraio 2020

Continua lo scontro tra Pago e Serena

La famiglia e gli amici sono preoccupati. Pago risponde: “Io sono felice, ho voglia di viverla: non mi interessa più quello che è successo prima”

Amore, passione, liti infuocate tra i concorrenti. A tenere incollati gli spettatori davanti alla casa del Grande Fratello ci hanno pensato Pago e Serena che hanno litigato stile “Temptation Island”. Un like messo da Serena sulla foto di Alessandro (il tentatore di Tempetation) che l'aveva portata a lasciare Pago.

“Ti vedo problematica” dice Alfonso Signorini. “Io sono innamorata ma certe volte penso di non meritarmi un uomo come Pago”.  La pensa così anche Pedro fratello di Pago, che nella casa dice a Pago di fare ciò che crede ma che in famiglia non sono felici per la sua scelta e tanto meno sono felici di quel like sulla foto di Alessandro. La famiglia, gli amici sono preoccupati. Pago risponde: “Io sono felice, ho voglia di viverla: non mi interessa più quello che è successo prima”. Pedro: “Lei gli ha fatto un male incredibile”. E aggiunge: “Io voglio che mio fratello sia felice. O con Serena o con un’altra”. Appena il fratello se ne va, Pago e Serena  iniziano a litigare animatamente. Alfonso Signorini ha chiesto a Serena perché proprio tra 3 milioni di persone doveva mettere il Like proprio ad Alessando (motivo della rottura con Pago) e lei ha replicato: “Io non ho nessun problema a mettere un like a uno scatto, lo devo solo pensare?”. Rimasti da soli mentre andava in onda la pubblicità, Pago ha aggiunto: “Ti devi mettere in testa che a me dà fastidio. Io non ti devo chiedere cosa devi fare, non è normale fidati. Se per te è normale viverla così vivila così con chi ti pare ma non con me. Perché a me fai solo male”. Immediata la risposta di Serena: “Io me la vivo con chi mi pare allora”. La discussione si è accesa sempre di più, ma la regia ha inquadrato la camera da letto. Dalla camera si sentivano le urla di Serena: “Sei una me..a. Ma che ca..o di fratello hai?”, questo si è sentito chiaramente tra le tante urla.

Barbara Alberti era molto scossa assistendo al litigio, mentre Clizia diceva che Serena stava esagerando. Pago poi si è avvicinato con calma per avere un confronto, che però è proseguito con gli stessi toni di prima. Tornati in salotto, Signorini ha ripreso Serena per il suo comportamento e le ha fatto notare che avrebbe dovuto chiedere scusa a Pago, anziché pretendere solo da lui. Lei ha risposto stizzita anche al conduttore: “Se devo chiedere scusa lo deciderò io, non di certo tu”. Alfonso forse non ha sentito, o forse ha voluto ignorare, perché poi ha voltato pagina. A fine scontro, Alessandro Graziani su Instagram ha commentato il tutto così: “Lasciatemi fuori, grazie! Non cerco nessuna pubblicità”.

Intanto sui social in difesa della sorella gemella Elga Enargu in una stories dice “se uno nasce tondo non muore quadrato” chiaro riferimento a Pago.

@Redazione Sintony News