News

10 Febbraio 2020

Gianni Morandi in Parasite

In una scena del film vincitore di 4 premi oscar c' anche il tricolore, Gianni Morandi porta l' Italia agli Oscar con "in Ginocchio da te"

Parasite ha vinto 4 statuette come sappiamo il film del coreano Bong Joon- ho è il primo film non in lingua inglese a vincere l’oscar- miglior regia, miglior sceneggiatura originale e  in una delle scende del film capolavoro c’è anche un pezzo della storia italiana c’è uno degli artisti più amati dagli italiani e non solo, lui è  Gianni Morandi con una canzone del 1964 “in ginocchio da te” .

Gianni Morandi posta così su Facebook:  “Nella notte tra il 9 e il 10 febbraio, saranno consegnati i premi Oscar, al Dolby Theater di Los Angeles” e ancora -  “Nelle nomination per il miglior film c’è anche ‘Parasite’, un film coreano, che ha nella sua colonna sonora, una canzone italiana. Guardate qualche immagine e ascoltate la canzone che io conosco bene...”.  Il regista coreano premio Oscar ha spiegato di aver scelto per la scena in cui i protagonisti sono in ginocchio proprio per il significato ha inoltre espresso il desiderio di voler conoscere ed incontrare Gianni Morandi.   

 

@Redazione Sintony News