News

6 Febbraio 2020

Lady Gaga pubblica su IG il suo nuovo amore

Su Instagram la cantante avrebbe postato in questi giorni una foto insieme al suo nuovo fidanzato Michael Polansky.

Solo un anno fa, proprio in questo periodo, erano insistenti le voci di un possibile flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper, data la chimica che si era creata tra i due sul set di  A star is born (e anche fuori dal set). Lei aveva appena rotto il suo fidanzamento con l’agente Christian Carino, mentre Bradley era ancora insieme a Irina Shayk. I fan in quel momento erano in trepidante attesa e non aspettavano altro che l’annuncio ufficiale della coppia.

Un anno dopo nessuna traccia di Bradley Cooper, invece per Lady Gaga c’è un nuovo amore.

Su Instagram la cantante avrebbe postato in questi giorni una foto insieme al suo nuovo fidanzato Michael Polansky.

Già alla fine dello scorso anno era uscita una foto compromettente in cui la star era stata paparazzata mentre baciava uno sconosciuto a Las Vegas, ma ancora nessuna voce era certa. Il famoso sconosciuto però era proprio lui.

Michael Polansky, infatti, è il CEO della Parker Group, un’azienda nella Silicon Valley di San Francisco. Laureato in matematica ad Harvard, dal 2010 è anche fondatore con Sean Parker (imprenditore di Facebook) del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, un istituto che si occupa della ricerca per la lotta al cancro attraverso l’immunoterapia.

Ed è proprio ad un evento della Fondazione Parker che Michael Polansky e Lady Gaga si sarebbero incontrati. La storia tra i due sembra andare alla grande, tanto che al Super Bowl 2020 di Miami si sono presentati mano nella mano.

@Redazione Sintony News