News

9 Febbraio 2020

Cosa si cela dietro la canzone You Should Be Sad

Cosa si cela dietro la canzone You Should Be Sad di Halsey

You should be sad, è il nuovo singolo di successo dell’album “Manic” di Halsey, uscito questo fine gennaio, scalando le classifiche. Il brano però è una dolorosa ballata d’amore che la cantante dedica al suo ex storico G. Eazy.

Il testo è perciò molto forte, poiché parla di una donna profondamente distrutta dopo una storia d’amore con un uomo afflitto da dipendenza.

Ma con un testo così intenso ci si aspetterebbe un video dai toni strappalacrime e invece no.

La clip ufficiale del singolo You Should Be Sad presenta tratti provocanti ed hot, che vedono la cantante americana ballare quasi nuda in una prigione sporca. Il video è anche un omaggio alle icone preferite della cantante. Un mix esplosivo, questo, che incorona Halsey a regina pop.

Tra queste idole troviamo LE regine della musica come Lady Gaga, Carrie Underwood e Christina Aguilera, dalla quale prende spunto per la scenografia del suo video clip. Seguono poi gli omaggi a Shania Twain per i suoi abiti iconici.

Lo scopo della canzone è chiaro dalle prime righe, far emergere una volta per tutte i sentimenti provati durante una relazione distruttiva, per poi voltare pagina una volta per tutte. Insomma, un bel messaggio che la cantante fa a sé stessa ma anche chi come lei sta cercando di superare una rottura difficile, cercando di liberarsi dai propri fantasmi del passato.

Oggi Halsey è felicemente fidanzata con l'attore Evan Peters e la storia procede a gonfie vele. Intanto aspettiamo Manic World Tour a Milano, il 13 febbraio al Mediolanum Forum!

@Redazione Sintony News