News

20 Maggio 2011

Tra Clooney e la Canalis c'è aria di crisi

Gli amici dell'attore lo rivelano al canale televisivo E News

Recentemente si è spogliata per la Peta, ma dopo i vestiti Elisabetta rischia di perdere anche George. Clooney, infatti, sarebbe stufo della Canalis. Per il canale tv "E!News" tira aria di crisi. E mentre la coppia e gli amici di Eli sono sempre pronti a smentire le voci sulla presunta rottura, gli amici dell'ex scapolo d'oro di Hollywood assicurano invece che l'attore, "spesso ubriaco", ormai "non sa più come liberarsi di lei".
George Clooney,Elisabetta Canalis,crisi,E!News

"E' piuttosto chiaro  avrebbe dichiarato un amico dell'attore  che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare". Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Fino ad oggi, infatti, non erano mai trapelate voci di rottura fra il bel George e la Canalis.

Una cosa è certa: l'attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl, ma ha anche confidato: "Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia". Invece Kristie Alley, protagonista del film "Senti chi parla" e amica della coppia, ha descritto uno scenario del tutto diverso.  "Ho visto George ubriaco - avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter -. Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta".

GLI AMICI DI ELI: "NON E' VERO, VA TUTTO BENE"
"La coppia è sempre insieme - dicono fonti vicine alla Canalis - quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza". Nei giorni scorsi - aggiungono le stesse fonti - i due sono stati avvistati ''a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l'altra del prossimo film di Clooney''.