News

30 Gennaio 2020

Kobe Bryant la moglie rompe il silenzio

Il grande dolore di Vanessa moglie di Kobe e madre di Gianna Bryant: "Io e le mie figlie siamo completamente devastate"

Vanessa, moglie del campione Kobe Bryant fa un omaggio al marito e alla figlia Gianna con un lungo post su Instagram dopo la tragedia che ha sconvolto la sua intera famiglia e il mondo intero.

"Io e le mie figlie siamo completamente devastate dall'improvvisa perdita di mio adorato marito Kobe - il meraviglioso padre dei nostri figli - e della mia bella e dolce Gianna - una figlia amorevole, generosa e una meravigliosa sorella per Natalia, Bianka e Capri"

La foto del profilo instagram è quella di Gianna che abbraccia il papà Kobe, leggenda dell' Nba  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant) on

 

"Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare le milioni di persone che ci hanno dimostrato il loro sostegno e amore in questo momento orribile - ha scritto ancora Vanessa Bryant su Instagram - Grazie per tutte le vostre preghiere. Ne abbiamo bisogno. "Siamo devastate per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo il loro dolore. Non ci sono parole per descrivere la nostra sofferenza in questo momento.  Mi conforta il pensiero che Kobe e Gianna sapevano di essere amati profondamente. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero qui con noi per sempre. Sono i nostri meravigliosi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà oggi la vita ed è impossibile immaginare cosa sarà senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che ci illuminano la via. Il nostro amore per loro è senza fine, incommensurabile. Vorrei poterli abbracciare, vorrei poter dare loro un bacio. Averli con noi, per sempre"..

@Redazione Sintony News