News

29 Gennaio 2020

Thomas Markle in tribunale contro Meghan

Processo avviato dai duchi di Sussex contro il Mail on Sunday. Padre contro Figlia:  “imbarazzante e dolorosa per la Regina” la  scelta di Harry e Meghan di abbandonare i doveri reali e trasferirsi in Canada.

La faida famigliare dei Markle non sembra avere fine, anzi, si stanno per aprire le aule del tribunale dove il papà di Meghan, Thomas Markle , che ha promesso  di  rilasciare un intervista ogni mese ai tabloid e giornali fino a quando Meghan non deciderà  di far conoscere il piccolo Archie al nonno.

Thomas Markle, è il testimone chiave del processo tra i duchi e il Mail on Sunday, a seguito della pubblicazione della lettera privata tra padre e figlia. Chiamato come principale testimone nel processo tra i Sussex e il Mail on Sunday. È guerra aperta infatti ogni giorno Thomas non perde occasione per attaccare Meghan.

“Quando io e Meghan finiremo insieme in un'aula di tribunale, sarà molto sorprendente per tutti” ha detto.  

Thomas, ha anche dichiarato di non aver voglia di instaurare alcun rapporto con la figlia ma di volerla vedere solo in tribunale, definendo “imbarazzante e dolorosa per la Regina” la scelta di Harry e Meghan di abbandonare i doveri reali e trasferirsi in Canada.

L’uomo, viene pagato profumatamente dai media, ogni qualvolta racconta un particolare privato della figlia o mostra le foto inedite della moglie di Harry e ha detto “Ero innamorato. Sapevo che sarebbe stata speciale”. Però poi ha detto di essere stato abbandonato e ha aggiunto: “Mia figlia mi ha detto che quando sarei stato vecchio si sarebbe occupata di me. Io sono vecchio, è tempo che si prenda cura di me”.

Insomma un papà che appare un po' confuso prima dice di non volere alcun rapporto con la figlia e di volerla vedere solo in tribunale per poi chiedere alla stessa di farsi avanti in quanto ormai vecchio.

Non c’è pace per i Sussex che si preparano all’ennesima guerra mediatica.

 

@Redazione Sintony News