News

1 Febbraio 2020

Tutto pronto per il Super Bowl 2020

Appuntamento imperdibile per un evento che coniuga sport e musica

In Italia mancano ormai pochi giorni al 70° Festival di Sanremo, occasione nella quale è previsto un record di ascolti da parte del pubblico italiano. Dando uno sguardo oltreoceano, vi è un evento imperdibile che verrà trasmesso anche in Italia: si tiene negli Stati Uniti proprio in questo periodo e si tratta del Super Bowl.

Un vero e proprio show incanterà statunitensi e non, in occasione della finale del campionato della National Football League che avrà luogo presso l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens il 2 febbraio prossimo e vedrà protagonisti i Kansas City contro i San Francisco 49ers.

Si tratta di un vero e proprio show, con star della musica internazionale che incanteranno il pubblico presente. I biglietti per lo spettacolo, secondo quanto riporta SeatGeek, sono piuttosto cari: il più economico costa ben 5.727 dollari, il più caro 70.153. I ticket sono distribuiti alle due squadre finaliste, mentre un quarto rimane nelle mani della National Football League, che li distribuisce a sponsor e società terze per la vendita al pubblico. La possibilità di partecipare per i comuni mortali esiste attraverso una lotteria, alla quale per partecipare è necessario rispettare dei requisiti ben precisi fra i quali essere abbonati per più anni agli incontri di Football.

Durante l’Half Time dell’incontro spazio alla musica pop del momento con Shakira e Jennifer Lopez che incanteranno i presenti. Demi Lovato canterà l’inno statunitense “The Star-Spangled Banner” all’inizio dell’incontro. In Italia sarà visibile sul canale DAZN a partire dalla mezzanotte di lunedì 3 febbraio.