News

21 Gennaio 2020

Uomini e Donne: la scelta di Giulio

Ascolti alle stelle, ma non tutti sono d'accordo sulla scelta di Giulio Raselli.

Lunedì 20 gennaio è andata in onda la scelta di Giulio Raselli. Il tronista di Valenza ha dovuto scegliere tra due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. È stata la pugliese Giulia ad avere la meglio e a portarsi a casa il tronista precedentemente rifiutato da Giulia Cavaglià, ora fidanzata di Francesco Sole.

A quanto pare la conclusione del percorso di Raselli è stata quella che ha incuriosito di più i telespettatori: è stata l’unica scelta di questa edizione andata in onda in  diretta e ha tenuto incollati allo schermo 3.242.000, telespettatori raggiungendo così il 23.58% di share. Tina Cipollari si è detta emozionata; Gianni Sperti invece si è messo dalla parte della corteggiatrice rifiutata.

La corteggiatrice Giovanna si è detta molto delusa e subito dopo la puntata ha confessato: “Io non mi aspettavo che lui non usasse tatto alla fine con me, è vero che io e lui ci siamo sempre scontrati e incontrati con il nostro modo un po’ crudo perché io mi aspettavo da una persona che reputo intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato, un trattamento diverso. Non avrei voluto vedere quasi la rabbia nei suoi occhi nel volersi ‘sbolognare’ per andare dillà, avrei preferito vedere una persona realmente dispiaciuta per il percorso che finiva ma anche per il mio interesse. […] Mi aspettavo il tatto, che avrebbe contraddistinto un uomo da uno stupido. Ci sono cose che vanno dette e altre che non vanno detto, ci sono i modi per dire tutto e per alleviare anche il dolore dell’altro. L’ho idealizzato per la persona che non è! Avrei preferito averci più delusione per un amore mancato che una delusione per una persona. Lui mi ha dato un motivo per non stare male, che è stato il trattamento finale“.

Alla bella Abate spetterà il trono?

@Giulia Onano