News

9 Gennaio 2020

GF Vip: Pago e Serena protagonisti

Serena Enardu entrerÓ nella casa per chiarire con l'ex fidanzato?

Che Pago sarebbe stato uno dei 19 concorrenti lo sapevamo, quel che proprio non potevamo aspettarci è che Serena Enardu potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia - anche se solo per una settimana -  per chiarire con il suo ex fidanzato. La comparsa a sorpresa è avvenuta nella prima puntata andata in onda ieri, nella nuova edizione del reality affidata ad Alfonso Signorini. La Enardu era infatti in studio nel momento in cui Pago ha fatto il suo ingresso nel loft.

La storia fra i due quartesi non è finita bene dopo la partecipazione a Temptation Island. Serena si è legata al tentatore Alessandro e questo ha determinato la fine della relazione con l’amissione da parte di lei di non provare più lo stesso sentimento per il cantante. Secondo Wanda Nara, opinionista del Grande Fratello Vip,  Serena sarebbe infatti ancora sinceramente innamorata dell'ex. Secondo molti invece, fra cui l'altro opinionista Pupo, si tratterebbe solo di una mossa per cercare visibilità.

Un televoto aperto sino alla serata di domani, venerdì 10, decretreterà l’eventuale ingresso dell’ex tronista. Domani sera sapremo.

@Giulia Onano