News

30 Dicembre 2019

Il 2020 per Nostradamus

Secondo la chiaroveggenza di Nostradamus il 2020 sarÓ un anno turbolento: inondazioni, uragani, crisi economica e un nuovo conflitto globale.

Si fa il conto delle cose più belle accadute nel 2019 prima di affacciarsi a questo 2020 con speranze verso un anno migliore. C’è chi si affida alle stelle, all’oroscopo, c’è chi fa la stima di ciò che ha seminato nell’anno passato per raccogliere nel Nuovo Anno oramai alle porte. Per chi si affida alle profezie di chi spesse volte ci ha azzeccato ecco quelle che sono le 7 principali profezie di Nostradamus per il 2020 e cosa ha previsto per l’Italia. Secondo la chiaroveggenza interpretativa Nostradamus avrebbe predetto un anno di grandi catastrofi geologiche – ad oggi non impossibili - tra un brusco innalzamento del livello del mare a causa dello scioglimento dell’Antartide, inondazioni e il verificarsi di uragani micidiali. Previsto anche l’arrivo di una crisi economica, con recessione e inizio di tempi bui per l’economia globale. Infine, Nostradamus potrebbe averci messo in guardia da un possibile conflitto globale che scoppierà nel 2020.

1) Scoppio della terza guerra mondiale

Una guerra devastante di 27 anni scoppierà tra due superpotenze mondiali dopo l’ascesa del terzo anticristo. Ecco le parole della profezia: “Nella città di Dio, ci sarà un grande tuono. Due fratelli verranno fatti a pezzi dal Caos, il grande leader soccomberà. La terza grande guerra inizierà quando la grande città starà bruciando.”

 2) Putin verrà assassinato e Trump si ammalerà

Stando alle sue profezie, il presidente Vladimir Putin verrà tradito e ucciso da qualcuno a lui molto vicino, mentre Donald Trump soffrirà di una malattia misteriosa e un membro della sua famiglia sarà vittima di incidente stradale.

 3) Una grande crisi finanziaria

Secondo le previsioni di Nostradamus, siamo sull’orlo di un grande crollo dei mercati. Dopo la crisi del 2008, l’arrivo di un’altra ondata di recessione globale non è infondato.

 4) L’Inghilterra avrà un nuovo re

Nel 2020 la regina Elisabetta lascerà il trono, segnando uno dei momenti più cruciali della storia inglese degli ultimi 70 anni. Stando alle previsioni di Nostradamus, la sovrana morirà e a lei succederà il figlio Carlo.

 5) Un nuovo sbarco sulla Luna

In una delle sue visioni Nostradamus avrebbe visto umani vivere sulla Luna nel 2020. D’altronde non si tratta di una possibilità così remota: la NASA ha annunciato i viaggi sulla Stazione Spaziale Internazionale per il pubblico e le aziende a partire dall’anno prossimo.

 6) Disastri naturali, terremoti e inondazioni

I cambiamenti climatici nel 2020 influenzeranno ancora di più il pianeta e le politiche dei singoli governi. Ci saranno inondazioni in molti paesi d’Europa, tra cui Italia, Repubblica Ceca e Gran Bretagna, e il continente subirà diversi attacchi terroristici. Un violento terremoto, inoltre, colpirà la California e Vancouver.

 7) Un nuovo Papa

Il successore di Bergoglio sarà un giovane che creerà scandalo nella Chiesa Cattolica dal 2020 e resterà in carica fino al 2029. Dopo Papa Francesco, che dalle parole di Nostradamus può essere considerato l’ultimo vero papa, Roma verrà distrutta.