News

24 Dicembre 2019

Natale: bambola gonfiabile regalo preferito

la bambola gonfiabile il regalo di Natale preferito dagli italiani

Gli italiani hanno detto basta ai regali che solitamente si trovano sotto l'albero come sciarpe, guanti, cuffie e pigiami. Tenetevi forte perchè il regalo più atteso e desiderato è una sexy doll! Per regalare gioia agli italiani sotto l'albero bisogna far trovare una bambola gonfiabile realizzata in modo più possibile raffigurante una donna vera in pelle ed ossa. 

A svelarlo una ricerca condotta da un e-commerce di sex toys.  Le vendite di bambole sexy aumenta del ben  250% durante il periodo natalizio.

Non solo bambole ma anche bamboli  per le donne in attesa di scartare il pacco natalizio. 

Altra tendenza a luci rosse per le festività natalizie è l'affitto di una escort che interpreti il ruolo di fidanzata durante il cenone del 24 scena tipica da film che diventa realtà proprio per evitare domande dei parenti sulla vita sentimentale non giunta ancora a buon fine secondo la tradizione.  

Le  donne tra i 40 e i 49 anni a cui piacciono uomini più giovani invece  impazziscono per i gadget proibiti e li acquistano online come se le feste non avessero mai fine. Il 78% di un campione di 1000, infatti, ha dichiarato di sforare il budget a causa di questa passione. 

 @Redazione Sintony News