News

18 Dicembre 2019

Anno che passa coppie che scoppiano

Ecco tutte le coppie vip scoppiate nel 2019: da Colin Firth e Livia Giuggioli a Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Per tutti gli amori che sbocciano ce ne sono altrettanti che appassiscono. E nel mondo dello spettacolo ogni rottura finisce sotto i riflettori. C'è chi si lascia usando i social, chi lo fa con riservatezza, chi non può rinunciare a scatenare qualche scandalo. Ma veniamo al dunque. Quali sono le coppie vip che si sono lasciate nel 2019?

Le ultimissime notizie riguardano la coppia storica composta dall'attore premio Oscar Colin Firth e la produttrice cinematografica italiana Livia Giuggioli, che si separano dopo più di 20 anni insieme. Galeotto fu il set di Nostromo, film del 1995 di cui la Giuggioli era producer. Firth all'epoca era legato alla collega Jennifer Ehle. Nel 2015, durante una breve separazione, la Giuggioli ebbe una storia con il giornalista Marco Brancaccia, ma poi tornò con il marito. Sembrava tutto risolto e, invece, la coppia ha deciso di dirsi definitivamente addio qualche giorno fa, a poche settimane dalla fine del 2019.

Altra coppia scoppiata di famosissimi (e bellissimi) è quella formata da Bradley Cooper e Irina Shayk. L'attore e la modella si erano conosciuti nel 2015. Nel 2017 hanno avuto una figlia e quest'anno si sono detti addio, scatenando alcuni rumors. Complice la chimica tra Lady Gaga e Bradley nel film A Star is born, si era vociferato su un possibile flirt tra i due.

Ma lo scettro della coppia-scoppiata simbolo del 2019 se lo aggiudica quella composta da Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due si erano conosciuti nel 2010 e - tra un tira e molla e uno scandalo - erano convolati a nozze nel dicembre scorso. Ad agosto 2019 è arrivata la notizia della loro rottura, a quanto pare imputabile a Miley. La cantante era stata infatti subito paparazzata con una nuova fiamma, la blogger Kaitlynn Carter. Miley Cyrus aveva d'altronde dichiarato nel 2015 di essere pansessuale e di non amare le etichette in materia di preferenze sessuali.

Tra le coppie italiane scoppiate non possiamo non citare Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, insieme dal 2009. Risale a pochi giorni fa, invece, la notizie della rottura tra i simpaticissimi Paolo Ruffini e Diana del Bufalo. Lei ha affidato al suo profilo Instagram l'annuncio della separazione definitiva concludendo che "Le persone non cambiano e non SI cambiano".

@Alba Marini