News

19 Dicembre 2019

Nuova faida tra i fratelli Gallagher

Noel insulta i giovani fan degli Oasis e Liam si scusa per le vergognose dichiarazioni del fratello

"C'è una generazione, quella dei ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte di quello che ho fatto, ne sono sicuro. Ma soprattutto, non hanno idea di quello che stava succedendo. Quindi mi divertirò molto a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni".


Ecco la dichiarazione che ha fatto scalpore rilasciata da Noel Gallagher - ex degli Oasis - in una recente intervista concessa al portale Guitar.com. Definire i propri fan dei "coglioni" non è certo una frase che può passare inosservata. La risposta del più piccolo dei fratelli Gallagher non si è fatta attendere. L'ex frontman degli Oasis l'ha affidata a qualche tweet, attraverso i quali si è preso gioco delle dichiarazioni fatte da Noel:

"Per qualcuno che pensa di essere sul serio - e intendo sul serio - il Paul McCartney della sua generazione: è un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia".

@Alba Marini