News

14 Novembre 2019

Disco Promo Noel Gallagher's High Flying

L’EP in arrivo conterrà nuove canzoni e un remix della title track. Sarà disponibile in digitale e in formato vinile in edizione limitata.

Noel Gallagher’s High Flying Birds ha pubblicato oggi il nuovo singolo “Wandering Star”. Prodotta da Noel, la traccia è estratta dall’EP in arrivo “Blue Moon Rising” che sarà pubblicato il 6 Marzo 2020 ed è disponibile per il pre order.

Sul singolo, Noel ha raccontato: “E’ stato scritto ad Abbey Road lo scorso novembre nello stesso giorno in cui ho scritto ‘Black Star Dancing’. È così buono, suona come se ci fossero volute 5.4 persone per realizzarla. È già una canzone standard per i live e non l’abbiamo ancora mai suonata”.
L’EP in arrivo conterrà nuove canzoni e un remix della title track. Sarà disponibile in digitale e in formato vinile in edizione limitata.

Tracklist completa:

Blue Moon Rising

Wandering Star

Come On Outside

Blue Moon Rising (The Reflex Revision)

Blue Moon Rising (7” Mix)

‘Blue Moon Rising’ è il terzo EP con nuova musica annunciato da Noel durante l’anno. “BLACK STAR DANCING” è stato pubblicato a giugno, seguito da “THIS IS THE PLACE” a settembre.

Noel Gallagher’s High Flying Birds è attualmente in tour con gli U2 in Australasia con date in Australia che in Nuova Zelanda. Prima della fine dell’anno, la band suonerà anche a Bangkok, Thailandia, mentre nel frattempo la prima data del tour estivo del 2020 in Inghilterra è stata annunciata. Noel Gallagher’s High Flying Birds, infatti, suonerà sul palco del Kenwood House a Londra il 21 giugno.

Noel Gallagher e gli High Flying Birds hanno pubblicato oggi il brano inedito “A Dream Is All I Need To Get By”, ora disponibile in tutti gli store digitali.

La traccia arriva dopo la pubblicazione del singolo “This Is The Place” ed entrambi i brani faranno parte dell’EP di prossima pubblicazione.
 
Parlando della traccia, Noel ha raccontato: “Alle mie orecchie questo brano suona come uno degli iconici B-Side degli Smiths, solo ovviamente non così buono. Quando una canzone nasce velocemente, come in questo caso, è sempre un buon segno….come se fosse sempre esistita, da qualche parte… a Manchester probabilmente”.
 
L’EP dal titolo “THIS IS THE PLACE” conterrà 5 tracce e verrà pubblicato in digitale e in vinile il prossimo 27 settembre
 
Questi i brani:
 
  1. This Is The Place
  2. A Dream Is All I Need To Get By
  3. Evil Flower
  4. This Is The Place (Dense & Pika Remix)
  5. Evil Flower (The Reflex Revision)
 
 
THIS IS THE PLACE” è il secondo EP con musica inedita pubblicato da NOEL GALLAGHER in questo 2019 e arriva dopo la pubblicazione a giugno del primo EP Black Star Dancing”.
 
Questa estate ha visto Noel headliner nei principali festival, protagonista nella sua Manchester di un grande show e in tour con gli Smashing Pumpkins. Noel raggiungerà a novembre gli U2 per accompagnarli nel loro tour australiano. Per informazioni https://www.noelgallagher.com/live.