News

11 Novembre 2019

Apre la scuola Chef Academy di Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo sarÓ il nuovo professore di Chef Academy nuovo format in onda su Sky.

Il 12 Novembre apre Chef Academy la nuova scuola di cucina diretta da Antonino Cannavacciuolo.

In questo format si sfideranno 10 allievi ai fornelli per riuscire a entrare nella cucina bistellata di Villa Crespi il regno di Cannavacciuolo. «Sono severo quanta basta  dice “Antonino”, come preferisce farsi chiamare - In cucina come nella vita è giusto sapere ascoltare. Insegno ogni giorno ai miei ragazzi della brigata. Motivandoli e indirizzandoli. Chef Academy è in tv quello che faccio ogni giorno. Il vincitore sarà colui che supererà brillantemente tutte le prove: verrà a lavorare da me e sono certo che tra qualche anno ne sentiremo parlare».

Sono tanti i ragazzi che aspirano a diventare dei grandi Chef, I concorrenti del programma vanno dai  18 ai 23 anni di tutta Italia. Le prove in cui saranno valutati sono molteplici e fantasiose come la prova nel bosco, Quella che prevede la creazione di un piatto procurandosi da soli gli ingradienti dai pesci alle radici e spezie.

Ci saranno temi specifici sull'alimentazione sull'uso di aromi, spezie e tanti ingredienti un pò trascurati nella tradizionale cucina italiana. Auguri quindi ai prossimi futuri Chef.