News

8 Novembre 2019

Pixar e Disney: Soul da Giugno al cinema

Arriva al cinemaá "Soul"á una commedia fantasyá animata al computer,áááprodotta da Pixar Animation Studios per Walt Disney Pictures á

Arriva al cinema  "Soul"  una commedia fantasy  animata al computer,   prodotta da Pixar Animation Studios per Walt Disney Pictures.  A dirigere  la commedia  Pete Docter,  il film sarà  prodotto da Dana Murray. Le  voci di Jamie Foxx, Tina Fey, Questlove, Phylicia Rashad e Daveed Diggs faranno da protagoniste.  L'uscita del film è prevista per il 19 giugno 2020.

Il teaser è stato pubblicato poche ore fa e il titolo del film è Soul e l'uscita nelle sale è prevista per metà giugno del 2020. 

 Il regista del film è Pete Docter, che ha diretto alcuni tra i film Pixar più di successo (Inside Out, Up e Monsters & Co.).

Soul ruota attorno al personaggio di Joe, il quale accidentalmente muore appena dopo aver ottenuto il lavoro che aveva sempre sognato. La sua anima finisce in una dimensione chiamata You Seminar, uno spazio celestiale dove vengono create le anime e viene loro data una determinata personalità, per poi essere spedite nei corpi umani. In quel luogo, Joe incontra 22, un’anima che odia le persone e cerca dunque di evitare la Terra. I due alla fine fanno squadra, con l’obiettivo di far ricongiungere l’anima di Joe con il suo corpo. Questa missione prevederà un epico viaggio tra svariati reami cosmici.

«per che cosa vorresti essere ricordato al mondo? non perdere tempo a vivere una vita inutile, sfrutta ogni prezioso istante della tua vita e libera la tua vera essenza». Cos' inizia il teaser mentre al pianofote suona il protagonista  

@Redazione Sintony News