News

1 Ottobre 2019

Caccia alla nutella gemella!

La diversitÓ non dovrebbe mai allontanarci, ma anzi unirci. Questo Ŕ lo scopo del nuovo gioco Ferrero

 Uguali a due a due, la nutella gemella è il nuovo gioco lanciato da Ferrero. Ogni vasetto ha una gemella identica in un solo altro vasetto  ed un codice univoco che lo contraddistingue.

Ogni vasetto ha un suo codice che va inserito sul sito di gemella nutella e sarà uno solo in qualunque parte d'italia, sempre che anche il proprietario del vasetto gemello lo abbia registrato sul sito.

E attenzione a comprare un vasetto e a non registrarlo… ci si starà prendendo la responsabilità di lasciare un vasetto orfano da qualche parte in giro per lo stivale.

Insomma ogni nutella ha una sola gemella e chi acquista un vasetto, potrà scoprire chi ha fatto la sua stessa scelta tra tante coloratissime coppie uniche di vasetti. Ovviamente le due persone non saranno anime gemelle ma potranno incontrarsi e magari stringere una nuova amicizia

Dicono dalla Ferrero: Per Nutella le differenze sono da sempre un valore: sono loro a renderci unici e speciali. Lo scopo del gioco è quindi allontanare la diversità della gente La diversità non dovrebbe mai allontanarci, ma anzi unirci: