News

24 Settembre 2019

I lavori che tutti vorrebbero fare

US Dish ricompenserÓ con 1.300 dollari chi, entro la notte di Halloween, guarderÓ 13 film di Stephen King

US Dish, operatore televisivo satellitare attivo solamente negli Stati Uniti, cerca una persona che guardi 13 film di Stephen Kind, entro la notte di Halloween. Se il “coraggioso” dovesse riuscire nell’impresa, verrà ricompensato con 1.300 dollari per la sua “prestazione professionale”

Il candidato ideale, oltre ad essere un fan dello scrittore, deve essere maggiorenne e residente in America. Al bando lauree o dottorati: quel che importa qui è riuscire a guardarsi i 13 film Horror entro Halloween e saper condividere l'esperienza (anche sui social) riportando dati e reazioni, spaventi e sussulti, compreso battito cardiaco e qualità del sonno,  post visione.

Ma non è tutto: la persona selezionata riceverà un kit di oggetti che l'operatore satellitare definisce di sopravivenza. Al suo interno troverà una torcia, una coperta, popcorn, dolcetti e alcuni gadget delle opere di Stephen King. Insomma, tutto il necessario per una visione serena e confortevole. I termini per le selezioni scadono l 15 ottobre e il modulo di candidatura si trova direttamente sul sito di US Dish.