News

20 Settembre 2019

Budapest: una canzone in loop tutta la notte

Incubo per tutti gli abitanti della zona

Si tratta di un incidente a tutti gli effetti, nessuno si è fatto male per fortuna. Tuttavia, gli abitanti della zona di certo non hanno apprezzato cosa è successo alla Puskas Arena di Budapest.

Per via di un malfunzionamento nel nuovo impianto tecnico dell'arena, i cittadini che abitano nei dintorni hanno trascorso la notte in bianco ascoltando "Deutschland" dei Rammstein.

La musica è durata fino all'alba, per la precisione fino alle 7.30. Tante lamentele da parte dei vicini di casa che non hanno gradito la stessa melodia per tutta la notte. Secondo i tecnici dell'impianto, alla base dell'errore ci sarebbe stato un guasto nel soundcheck in vista del match Ungheria-Uruguay del prossimo 15 novembre.

Queste le scuse della società:

"Il rumore spiacevole causato nella notte è stato frutto di un errore tecnico. Abbiamo preso i provvedimenti necessari perché un incidente simile non si ripeta. Siamo certi che il nuovo stadio di livello mondiale renderà comunque felici gli abitanti della zona. Per il disagio causato, ci scusiamo con i residenti delle zone vicine".