News

17 Settembre 2019

Scialpi rinuncia al GrandeFratello VIP 2019

Il cantante ha dato l’annuncio via Instagram dela sua rinuncia al GF VIP

 

Scialpi ha pubblicato un video dal suo profilo social in cui non ha risparmiato polemiche: “Dirò di no al Grande Fratello Vip, ha fatto sapere ai suoi fan - mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. Appena mi chiedono di fare il GF vado in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche una fighett* così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet”.

Il cantante ha pubblicato un video su Instagram, dove polemizza con la produzione del reality e con il nuovo conduttore, Alfonso Signorini, sul basso cachet offertogli.

Nel video Scialpi si mostra visibilmente contrariato per l'offerta propostagli e considerata troppo esigua. Nelle fasi successive del filmato, poi, il cantante rivela che altri personaggi famosi stanno trattando compensi ben più sostanziosi e sembra svelare (involontariamente) l'identità di tre futuri concorrenti del Grande Fratello Vip, una per tutti Loredana Lecciso alla quale paresia stata offerto un compenso da capogiro.