News

16 Settembre 2019

Fabio Volo accusa Ariana Grande

Parole molto dure nei confronti del brano 7 rings. In tanti lo accusano di sessismo e misoginia

Ore di grosse polemiche per l'ultima uscita di Fabio Volo. Parole molto pesanti nel criticare una delle popstar più in voga del momento. Si tratta di Ariana Grande e della sua 7 rings, canzone che è rimasta in prima posizione nelle classifiche Spotify di tantissime nazioni e in molte altre charts a livello internazionale.

“Non è possibile sia legale che una cantante si metta a quattro zampe, vestita da mig*otta e muova il c*lo dicendo: l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”.

Parole molto dure che, come era logico aspettarsi, hanno sollevato un polverone gigantesco. Lo scrittore è accusato di misoginia e sessismo e sul web, in particolare su Twitter.In tanti commentano queste parole così forti:

«Ma questo moralista dell’ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante un’intervista ad Alessia Marcuzzi per le Iene?» recita uno dei tanti tweet.

 “Caro Fabio Volo, insultare una ragazza per come si veste o per determinate pose che assume, è sbagliato. Una donna deve avere la possibilità di esprimersi con tutto ciò che la fa stare bene e quindi, di conseguenza, con ciò che vuole fare. Torna a scrivere i tuoi libri, fai più figura» le parole di un'altra fan.