News

24 Gennaio 2011

Video Shock per Pink

Video che è un pugno nello stomaco. Per il suo nuovo brano Pink non ha voluto tirare indietro la gamba e, anzi, punta a scioccare pubblico e critica

Un video che è un pugno nello stomaco. Per il suo nuovo brano P!nk non ha voluto tirare indietro la gamba e, anzi, punta a scioccare pubblico e critica. La clip girata per "Fuckin' Perfect" infatti inizia con una coppia a letto impegnata a fare sesso ma prosegue in maniera decisamente drammatica. La scena clou vede infatti la ragazza nella vasca incidersi la parola "perfect" su un braccio con una lametta.

Un video che è un compendio di quello che molte ragazze passano di fronte alle difficoltà dell'adolescenza. La protagonista non solo si incide la pelle con una lametta ma a un certo punto si taglia anche i capelli alla bell'e meglio con una forbice.

Con immagini di questo tipo la polemica è dietro l'angolo. "Non supporto e non incoraggio di certo il suicidio o il tagliarsi - dice P!nk -. Io sono dalla parte di quei ragazzi che si sentono così disperati, impotenti e muti, che hanno la sensazione di essere inascoltati e invisibili a tutti. Voglio che sappiamo che li capisco, ci sono passata anch'io. Il tagliarsi e il suicidio sono due sintomi dello stesso problema: l'alienazione e la depressione".