News

9 Settembre 2019

Sogaer ha annunciato oggi i voli per l'inverno

33 le destinazioni collegate con la nostra Isola per la prossima stagione

Sono 33 le destinazioni collegate con il principale scalo della nostra Sardegna per la prossima stagione invernale  che partirà dall’ultima domenica di ottobre, con 18 destinazioni nazionali e 15 internazionali.

Si parte da e per Budapest, con Ryanair, quelli da e per Palermo (Volotea), Venezia (EasyJet), Malpensa (Air Italy), Monaco (Eurowings), Madrid (Iberia Express), Ancona (Volotea) e Tel Aviv con voli charter du Israir.

Palermo operata da VoloteaVenezia operata da easyJet

Malpensa operata da Air Italy

Monaco operata da Eurowings nella peak winter

Madrid operata da Iberia Express nella peak winter

Ancona operata da Volotea nella peak winter

Tel Aviv operata da Israir (programmazione charter)

Ryanair, il principale low cost europeo, volerà verso 11 mete internazionali, tra cui Parigi BVA, Bruxelles CRL, Karlsruhe-Baden, Francoforte HHN, Cracovia, Madrid, Porto, Londra STN, Siviglia e Valencia, alle quali si aggiungerà rispetto alla stagione invernale precedente Budapest.

Altre conferme riguardano i vettori easyJet e Vueling che continueranno a operare sull’Aeroporto di Cagliari durante l’inverno, rispettivamente sulle rotte di Londra STN e Barcellona.

Nell’ambito dei voli di linea operati sul territorio nazionale, oltre ai voli della continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate di Alitalia, il network nazionale invernale 2019/20 prevede i collegamenti di Volotea che ora ha base stabile a Cagliari e offre nuovissimi voli per Palermo incrementando quelli per Genova, Napoli, Torino e Verona, oltre che per Ancona.

Ryanair servirà il mercato domestico operando 10 collegamenti per: Bergamo, Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Parma, Pisa, Roma CIA, Treviso e Verona.

Debuttano quest’inverno i nuovi collegamenti easyJet per Venezia che vanno ad aggiungersi ai tradizionali voli operati su Milano MXP.

Il mercato charter invernale si arricchisce dei nuovi e numerosi voli Israir per Tel Aviv, destinazione raggiunta nella peak winter anche da Arkia. Confermati i tradizionali collegamenti intercontinentali di Neos per Abu Dhabi, e Pointe-à-Pitre.